Appuntamenti Gastronomici 2018

Tornano, anche quest’anno, gli attesissimi Appuntamenti Gastronomici, giunti ormai alla dodicesima edizione. Dal 5 febbraio al 22 marzo, dal lunedì al giovedì, sarà possibile cenare presso una selezione di 17 ristoranti della provincia di Modena, gustando le specialità del territorio inserite nei menù degustazione, elaborati appositamente per la rassegna. Sarà l’occasione per riscoprire piatti classici della tradizione modenese o gustare specialità create con estro e fantasia dagli chef, piatti rivisitati che rimangono comunque legati alla modenesità e alle sue eccellenze. L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e IGP, il Lambrusco di Modena, di Sorbara e il Grasparossa, il Parmigiano Reggiano, il Mirtillo Nero del nostro Appennino e la Patata di Montese, il Cotechino e lo Zampone… Nessuno è escluso.

Come per le passate edizioni verrà rilasciata una Fidelity Card, sulla quale sarà timbrata ogni visita presso i ristoranti aderenti, che darà diritto a ricevere un premio in base alla quantità di cene effettuate.

Per ulteriori informazioni e per consultare la lista dei ristoranti,vi invito a visitare la Pagina Facebook della rassegna oppure il sito www.giovedigastronomicixl.com, accessibile anche da www.confesercentimodena.it.

Buon appetito a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *